
CONDIVIDI SU FACEBOOK:
HAIR TATOO: il tatuaggio che non stanca!
Gli amanti dei tatuaggi sono sempre più numerosi, ma oggi l’ultima tendenza in fatto di tatoo non riguarda più il disegno sulla pelle, bensì...i capelli! Un nuovo modo per distinguersi che piace perché non rischia di annoiare: il tatuaggio ai capelli, infatti, non dura per sempre!
La nuova tendenza arriva dritta dritta dagli USA, dove nel 2015 ha iniziato ad affermarsi l’HAIR TATOO, ovvero il tatuaggio ai capelli. La tecnica originaria è molto semplice e consiste nell’inumidire il disegno del tatuaggio prescelto, premerlo sulla ciocca di capelli selezionata e voilà...il gioco è fatto!
Da allora, però, la situazione si è evoluta e i maestri dell’hairstyling hanno voluto cimentarsi in vere e proprie opere d’arte a mano libera con l’aiuto delle consuete compagne di lavoro: le forbici!
Tuttavia per garantire un risultato ottimale non ci si può accontentare di uno strumento qualunque, bisogna scegliere strumenti d’altissima precisione, come le HC ASHI 6.0 FOUR ACT. Queste forbici sono perfette per tutti quei lavori in cui serve arrivare nel dettaglio fino all'ultima ciocca di capelli! Puoi usarla per realizzare disegni semplici o complessi, degni di un vero grafico, ma anche per creare un taglio ex novo o rifinire un dettaglio ad acconciatura terminata.
Il risultato? Grazie ad un semplice dettaglio donerai un tocco in più al solito look delle tue clienti.
Perché farlo? E’ un accessorio versatile, facilmente modificabile e totalmente personalizzabile in base alla personalità di ogni cliente.
Guarda questo video che mostra la fase preparatoria di un Hair Tatoo! Sicuramente ti viene in mente qualche cliente che potrebbe apprezzarlo 😉
Un lavoro di precisione per un risultato di grande effetto, come puoi vedere con i tuoi occhi! E se vuoi sapere come realizzarlo passo dopo passo, leggi l'articolo dedicato!
Insomma l'Hair Tatoo è la tecnica giusta da proporre se vuoi lasciare a bocca aperta la tua clientela e lasciare che la tua creatività si esprima senza limiti..con l’aiuto delle forbici Haircloud naturalmente!
CONDIVIDI SU FACEBOOK: