Trend che vengono, trend che vanno. Come ogni stagione, le tendenze in fatto di capelli sono protagoniste di corsi e ricorsi storici ed ecco che per la stagione autunno/inverno 2018/2019 la moda detta un ritorno al rigore, alle simmetrie e ai tagli bon ton in opposizione alle onde scomposte e all'effetto bagnato che hanno dominato la stagione calda, da poco conclusa.
I principali trend di hairstyling di questo autunno/inverno sono:
CAPELLI CORTI - Sono sempre più glamour e anche per chi non ha mai osato darci un taglio è arrivato il momento di osare! Sì, perché il taglio corto - o addirittura cortissimo - è di gran moda, in particolar modo mosso e alla garçonne.
Ma se proprio le vostre clienti non ce la fanno il long bob è un evergreen che non tradisce mai!
LA FRANGIA - Non smette di farci sognare nemmeno quest'anno: con la sua verve romantica e sbarazzina, nella sua versione dritta o a ciuffo, alleggerisce il taglio e riesce a donare qualche anno in meno a qualunque viso! E alle clienti più temerarie potete proporre una baby gang, la frangia lunga giusto un paio di centimetri, che rimane attaccata alla fronte...ma attenzione, ci vuole un viso regolare per poterla portare con convinzione!
CAPELLI RICCI - Le clienti che li hanno naturali non sono mai soddisfatte del loro taglio, ma finalmente è arrivato il loro momento!
Dopo anni passati cercando di nasconderli o domarli, ecco che i ricci tornano con prepotenza sulla breccia e quelli naturali - voluminosi e ricchi di energia - sono il must have di questo stagione autunno/inverno. E per curarli al meglio? Suggerite sempre i segreti di bellezza per capelli ricci!
Pronti a soddisfare le richieste della clientela più alla moda con gli ultimi trend della stagione stagione autunno/inverno 2018-2019?!?
CONDIVIDI SU FACEBOOK: